Data:

Tempo di lettura:

1 minuto

Contenuto

L'Anno Scolastico 2020-21 volge al termine e a breve ripartiremo per una nuova avventura. C'è chi tuttavia la vacanza la sta per iniziare ora... e che vacanza!

Tutto l'Istituto Muttoni vuole ringraziare la maestra Giannina, che con grande dedizione e impegno ha seguito i suoi alunni di Monticello di Fara, deliziandoli con storie e disegni; la collaboratrice Graziella che è stata una colonna portante della scuola primaria di Sarego, sempre a disposizione di insegnanti e alunni, sempre disponibile e operativa; le collaboratrici Gabriella e Ornella che in coppia salutano la primaria di Brendola dove per anni hanno svolto il loro lavoro con serietà e con il sorriso; infine Carla che nella nostra Segreteria ha smistato e protocollato centinaia di mail, con rigore e precisione impeccabili.

GRAZIE PER AVER FATTO PARTE DELLA NOSTRA STORIA!

giannina       graziella       gabriella e ornella       carla 2

La pensione non è un traguardo, ma la linea magica di un orizzonte dove poter rallentare per raccogliere tutti i sogni di una vita.

27 agosto 2021