Data:

Tempo di lettura:

2 minuti

drawn vintage winter landscape 23 2148720484

In occasione delle prossime festività, desidero rivolgere a tutta la Comunità scolastica, gli auguri per un sereno Natale e un felice 2022, con la speranza che il nuovo anno allontani da noi tutti la triste esperienza della pandemia.

Auguri ai docenti per la capacità umana e professionale che esprimono quotidianamente in questa fase così difficile per la Scuola e per tutta la Società.

Auguri al DSGA e a tutto il personale ATA per aver continuato ad interpretare con spirito di servizio la loro funzione, malgrado i sempre più gravosi impegni.

Auguri al Consiglio di Istituto per l’impegno profuso, condividendo le scelte e il cammino da intraprendere.

Auguri ai genitori, principali sostenitori della crescita personale e sociale dei loro figli.

Auguri agli alunni affinché sappiano sempre essere solidali con i compagni e disponibili a progettare il proprio futuro.

Auguri anche ai Sindaci, agli Assessori, agli Amministratori tutti del territorio, alle Autorità militari e religiose, alla Protezione Civile e alle Associazioni locali per la collaborazione offerta al nostro Istituto, perché dedicare attenzione alla Scuola significa focalizzare l’attenzione sulla costruzione di un mondo migliore.

Auguri a tutti i cittadini di Sarego e Brendola per un Natale ricco di pace, colmo di valori e di azioni condivise.

Buone Feste.

Prof.ssa Daniela Pozza

Si ricorda che in occasione delle vacanze Natalizie le attività didattiche saranno sospese dal 24 dicembre 2021 al 8 gennaio 2022; riprenderanno lunedì 10 gennaio 2022

24 dicembre 2021