Proposte di orientamento per le classi terze

LABORATORI JOB&ORIENTA

In riferimento alla Nota prot. AOODRVE n. 28074 del 10-11-2023 relativa al programma culturale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto alla 32^ edizione di Job&Orienta, si ricorda che si terranno i seguenti laboratori dedicati agli studenti:

mercoledì 22 novembre 2023

• ore 15.30 - 16.30 presso Arena MIM della Fiera di Verona Come orientarsi guardando dentro di sé. Scegliere e non farsi scegliere. Dall’orientamento informativo all’orientamento formativo.

giovedì 23 novembre 2023

• ore 14.30 - 15.30 presso Arena MIM della Fiera di Verona Come identificare i propri valori come guida nel proprio progetto di vita
  • ore 15.30 - 16.30 presso Arena MIM della Fiera di Verona Come porre le basi per il tuo futuro? Conoscersi, competenze trasversali e orientamento!

sabato 25 novembre 2023

• ore 11.30 - 12.30 presso Arena MIM della Fiera di Verona IO E IL FUTURO: dalla conoscenza di me al mio piano di crescita per disegnare il mio futuro

I laboratori dedicati agli studenti sono ad accesso libero sino ad esaurimento posti all’interno delle sale.

Si ricorda che per l'accesso in Fiera il biglietto è gratuito per tutti previa registrazione online al link https://www.joborienta.net/site/it/registrati/.

Si consiglia di procedere alla registrazione quanto prima per evitare situazioni di sold out negli ingressi alla Fiera dettate da questioni di sicurezza e si forniscono alcune indicazioni operative:

• dopo aver effettuato la registrazione, per ottenere il biglietto inserire i propri dati richiesti, scegliere il giorno, la modalità di partecipazione in presenza e quindi cliccare su “Aggiorna il profilo” in fondo alla pagina di registrazione.
  • il download del biglietto è disponibile, dopo aver effettuato il login, all'interno dell'area riservata nella pagina “il tuo biglietto” o “i biglietti del tuo gruppo

Per maggiori informazioni sulle registrazioni di docenti, studenti, singole e di gruppo, e dei genitori, vedere le FAQ al link https://www.joborienta.net/site/it/faq/ e la la nota prot. AOODRVE n. 28227 del 13-11-2023 o contattare l’Ufficio Scolastico all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

• IIS "BARACCA"-istruzione aeronautica Forlì: a href="/files/documents/2023-24/orientament/terze/istruzione-areonautica-forlì_compressed-1.pdf""locandina

• Educandato statale SAN BENEDETTO Montagnana: locandina