Tutti gli avvisi

3 dicembre 2022 GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ

giornata disabilita"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido."

La Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap ha promosso per il 3 dicembre 2022 in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità un CONGRESSOCome trasformare le attuali sfide in opportunità di crescita - Dal PNRR alla Legge delega sulla disabilità e alla Legge delega sulla non autosufficienza. Quali gli obiettivi futuri per migliorare la vita delle Persone con disabilità e delle loro famiglie.

A questo link della pagina nazionale web Sportelli Autismo Italia trovate il link per accedere all’iscrizione e il programma dettagliato dell’evento.

Risultati degli alunni che saranno proposti per la fase provinciale

giochi matematici

Com’è noto la nostra scuola, anche nel corrente anno scolastico, ha partecipato allo storico contest “I giochi matematici”, indetto dall’associazione Mathesis, di Vicenza. Nella bacheca di “Classeviva” sono pubblicate le classifiche dei “Giochi d’Autunno”, in riferimento alle categorie Categoria C1 (classe prima e seconda – Scuola media), Categoria C2 (Classe terza – Scuola media), con i risultati degli alunni che saranno proposti per la fase provinciale.

Congratulazioni a tutti i piccoli matematici che si sono voluti mettere in gioco affrontando con grinta le prove proposte!!!

OPEN DAY IC MUTTONI

locandina open day infanzia.docx page 0001     locandina open day primarie.docx page 0001

CONCERTO DI NATALE 2022

2022 locandina concerto natale scuola media 2.0

GIUSTIFICAZIONE ASSENZE

SCUOLE PRIMARIE e SECONDARIE

Alla luce dei cambiamenti in materia di prevenzione COVID, al ritorno a scuola dopo un'assenza, si comunica che non sarà più necessario utilizzare i modelli presenti sul sito (saranno rimossi).
Le assenze andranno giustificate tramite libretto personale.
SOLO in caso di assenza per positività al COVID, andrà semplicemente presentato l’esito di un tampone antigenico o molecolare negativo, senza bisogno di giustificazione sul libretto.

SCUOLE DELL'INFANZIA

Al ritorno a scuola dopo un'assenza si devrà utilizzare il modello  presente sul sito (https://www.icmuttonisarego.edu.it/organizzazione/modulistica/category/177-modulistica-assenze-2022-23)
In caso di assenza per positività al COVID, andrà semplicemente presentato l’esito di un tampone antigenico o molecolare negativo, senza bisogno di nessun altro documento.

Indicazioni a.s. 2022-2023